Se pensi di conoscere Regalbuto non hai capito niente. Non sapere, non conoscere, non capire, non prendere posizione, non prendere parte. Questa è la nuova omertà.
La terra di mezzo
Comizio di Angelo Cantarero 24.04.12 Audio Streaming
Articoli recenti
- Tragedia della disperazione sul Lago Pozzillo
- Regalbuto: L’opposizione implode e nasce il gruppo di Crocetta
- La Sicilia apre alla fecondazione assistita: sarà ammessa in tutte le strutture dell’isola
- Regalbuto: Compagnia TEATRALE ” URANIA” applausi meritati
- Movimento 5 Stelle di Enna – Quello che succede è scandaloso!!
Commenti recenti
- salvatorebova24 on Tragedia della disperazione sul Lago Pozzillo
- gianluca petrillo salerno on Gianni Bella colpito da ictus
- Elisabetta Betti on Gianni Bella è tornato – l’emozione non ha voce !
- Gaetano Salvo on Gianni Bella è tornato – l’emozione non ha voce !
- tommaso on Gianni Bella è tornato – l’emozione non ha voce !
Blogroll
- Amaselon Soldiers Regalbuto
- Art of Clip
- Carnevale di Regalbuto
- Diario di Un mondo di Ordinaria follia
- Il Blog di Agostino Vitale
- Il Blog di Francesco Bivona
- Il vagabondo del Pensiero
- Presente 2.0
- Riflessi Studio Fotografico
- Rocco Caprella Sony Certified Vegas Trainer
- Salvatore Borsellino
- Yes we can
- YouTuri
Canali Video
Statistiche del blog
- 754,779 hits
Aggiornamenti Twitter
- #Venerdì17 ahm... http://t.co/JJAUaUmsim 6 days ago
- RT @riotta: .@pdnetwork diviso, @beppe_grillo isolato, il vantaggio tattico di questo momento politico italiano resta a @berlusconi2013 1 week ago
- RT @gadlernertweet: Con La Russa presidente della giunta per le autorizzazioni a procedere Berlusconi ha fatto il colpaccio: una volpe a gu… 2 weeks ago
- @vitocrimi perché ogni volta che dici qualcosa hai la stessa credibilità di un topo morto ? #sapevatelo 2 weeks ago
- RT @FrancoBechis: #serviziopubblico ribalta la verità della storia: fu l'unione dc-pci a fregare i terroristi. Lasciandoli soli con qualche… 2 weeks ago


#1 di Fttyuutftiy il 24 aprile 2012 - 23:57
Che la politica non e’pulita si sapeva,ma ha regalbuto battiamo il record degli in ciuco ,comunque che il signore c’e la mandi buona.
#2 di Fttyuutftiy il 25 aprile 2012 - 00:04
Se non erro Cantarero era di sinistra ,come mai ora e’insieme con la destra?mi sono persa qualcosa,certo che l’ideale politico si e’ perso per strada,in bocca a lupo a tutti i…….
#3 di Ferrigno Giuseppe il 25 aprile 2012 - 08:53
La lista di Cantarero non ha un colore politico, quindi non è di destra ne di sinistra, vuole solo impegnarsi affinchè si operi per il paese senza inciuci.
#4 di Gad lerner il 25 aprile 2012 - 22:43
Vero, lui non è pd o di galvagno, sassano e lo cicero non sono col pdl……………
#5 di panjoe il 25 aprile 2012 - 23:24
Gad lerner 6 proprio un ignorante….!
#6 di panjoe il 25 aprile 2012 - 23:30
Un comizio senza sbavature pieno di contenuti e ricco di idee..! Niente da aggiungere solo tanti complimenti a questo gruppo che sta dimostrando di avere le idee chiare. Avanti così!
#7 di Fttyuutftiy il 25 aprile 2012 - 23:48
Comunque anche nella sua lista ci sono persone che 5 anni fa’ erano con punzi ora sono con Cantarero ,come un vecchio detto antico ha pisci ozia ia ma u so immo nu su’ talia. L’unico che ha un ideale politico sicuro e’ la lista di palamito che non ha fatto mischugli e mi aguro che sia il nostro sindaco di regalbuto .
#8 di mha!! il 26 aprile 2012 - 14:27
Chi sarebbero questi che facevano parte del gruppo di Punzi e sono con cantarero?
#9 di Fttyuutftiy il 27 aprile 2012 - 13:43
Perche’ non ci arrivi da sola o da solo guarda i nomi echi li appoggia! Dietro e davanti alla loro campagna elettorale
#10 di mha!! il 27 aprile 2012 - 13:56
Siccome non ci arrivo da solO dimmeli tu i nomi!!!
Fammi avere tu questi echi!
#11 di Fttyuutftiy il 27 aprile 2012 - 14:46
Mi sembri ridicolo se involontariamente ho sbagliato ha scrivere qualche parola tu faccia lo stesso,e non meriti nessuna risposta,la tua mente mi sembra un po’ limitata.
#12 di antoine il 26 aprile 2012 - 07:14
Certo che ormai si puo’ definire Cantarero una spara fesserie a ripetizione.
Gli vorrei chiedere con le rotonde al Carmine ed al Piano come faranno a girare i mezzi pesanti e gli autobus provenienti da Catania o da Agira:
Ma si rende conto che e’ impossibile!!!!!
Gli abbonamenti agli studenti sono vincolati
ad una legge ed a una piccola quota a carico delle famiglie. Infatti il Comune non rimborsa tutto ma il rimborso e’ decurtato di una piccola percentuale.
Chi paghera’ la percentuale delle famiglie ?
Certo il Comune, per legge, non puo’.
By By Centarero belle parole ma tutte promesse impossibili.
#13 di mha!! il 26 aprile 2012 - 14:30
Legge sugli abbonamenti? ma io rimango!!! Ma che dici???
A Nissoria, Agira e Leonforte li rimborsano tutti ed anche a Regalbuto lo facevano!!!
E poi delle rotonde hai sentito il comizio??? Parlasi di “Rotonde a raso” Quelle rotonde create apposta per indirizzare il traffico ma nel caso dell’arrivo di autobus o camion si ci può salire di sopra!!!
Maledetta ‘gnuranza!!! bha!!!
#14 di antoine il 26 aprile 2012 - 15:26
Hai ragione:maledetta l’ignoranza:
1) ma a che cosa servono le rotonde se ci devi salire sopra ? Sei sicuro che il codice della strada le prevede?
Non so quale sia la legge regionale che regola i rimborsi ma se in questo sito legge Mario Tumminaro credo che Lui possa sicuramente risponderti ed erudirti.
#15 di panjoe il 26 aprile 2012 - 16:33
Se hai ascoltato bene le parole del candidato Cantarero ha detto che determinati interventi per migliorare la viabilità devono essere SEGUITI ed ELABORATI dagli uffici tecnici e dai vigili urbani che sicuramente sapranno cosa prevede il codice della strada e diranno il proprio parere sull’utilità di queste rotonde. P.s. Non scrivere fesserie solo per fare degli attacchi stupidi ed insensati. Se devi dire qualcosa prima informati per bene.
#16 di mha!! il 26 aprile 2012 - 16:39
Le Rotonde a raso sono previste dal codice della strada e sono i mezzi più economici per regolare il traffico… sono previsti in molti centri abitati del nord ma anche al sud come napoli, trapani e siracusa sono state previste.
A volte quando non si sanno le cose è meglio evitare di dire fesseria! Carissimo-a Antoine… inizia a ragionare con la tua testa e non farti sfruttare da persone che da vent’anni mangiano a discapito del nostro amato paese.
Guarda chi c’è dietro alle altre tre liste… guardatevi intorno regalbutesi.
#17 di Lorena D'agostino il 26 aprile 2012 - 16:30
Su questo stesso blog 3 anni si parlava di un nuovo gruppo fatto di persone “appartenenti a Forza Italia, ad Alleanza Nazionale, ai Circoli delle Libertà [..] che ha visto, all’unanimità, in Rosario Calcerano il nuovo coordinatore” (fonte: http://vitocardaci.com/2009/01/22/regalbuto-comunicato-stampa-del-pdl/). A meno che non si tratti di un’altro Rosario Calcerano rispetto all’assessore designato della lista di Palamito, credo che tutti dovremmo essere d’accordo almeno su una cosa: che nessuna lista si possa considerare allineata alle categorie “centro-destra” o “centro-sinistra”, e neanche “centro”. Che sia chiaro: io non ho niente contro il signor Calcerano che può stare dove vuole, né tantomeno credo la lista di Palamito debba essere valutata in base a questo. Tuttavia, nel tentativo di capirci qualcosa in questa campagna elettorale, mi sono resa conto che è difficilissimo farsi un’opinione serena e libera da condizionamenti (che siano dovuti a legami familiari, lavorativi o di amicizia). Tutte le informazioni sono affidate alla piazza e al passaparola. Possibile che, oltre allo sforzo di Vito Cardaci (che ha già il suo lavoro e – come ha dichiarato lui stesso – è politicamente schierato), non ci sia nessun altro a Regalbuto a cui sia venuto in mente di fare un blog che faccia cronaca della campagna elettorale, che ricostruisca la storia dei candidati e delle liste, ceh verifichi i fatti (per es. che cosa è successo veramente domenica scorsa durante i comizi?), che faccia approfondimento sui temi trattati dai candidati (quali sono quelli fattibili, quail sarebbero i costi)? La democrazia senza informazione è zoppa, e quindi anche il risultato elettorale di queste elezioni sarà inevitabilmente “falsato”, nel senso che nessuno potrà dire che i cittadini hanno espresso la loro volontà pienamente e liberamente. “. Detto questo, Vito Cardaci sta facendo un ottimo servizio alla comunità! Bravo.
#18 di Fttyuutftiy il 26 aprile 2012 - 19:48
Sono d’accordo con te Vito e una persona coerente politicamente eobbiettivo su tutti i candidati,e corretto nel non far passare parolacce einsulti.
#19 di ago il 27 aprile 2012 - 07:26
Vi voglio dire come la penso.
Non si tratta di votare il candidato migliore, ma il meno peggio.
Il signore che risponde alle caratteristiche di meno peggio è sicuramente Cantarero.
Provo a spiegarvi perché lo considero meno peggio, in modo non approfondito:
Meno contaminato dalla mala politica.
Meno circondato da loschi figuri.
Meno incapace di collegare quello che ha in testa rispetto a quello che dice.
Meno abituato ha sfruttare vantaggi, per se e la sua famiglia, non provenienti dal proprio lavoro.
Per gli altri:
Bivona Meli, che dire di questi due figli politici del Sindaco Punzi, che era meglio un bell’aborto.
Comunque vadano le votazioni, per noi Regalbutesi sarà un insuccesso.
Noi regalbutesi se vogliamo riscattare la nostra dignità, dobbiamo avere un carattere Vitale, perché con Amore e un carattere forte come una roccia o almeno come una Roccella, possimo se non siamo Stacanelli, riuscire a eliminare come diceva D’Agostino nel suo “Timpanaro se non ti Bivona”, quello che impedisce di riempire la Maida di cose buone.
E cama fari, almenu ci schirzamu, ma chisti ni ponu fari mali, ma mali assai anzi malissimu.
Ciao.
#20 di A.S.C.A il 27 aprile 2012 - 08:45
Scusami Ago ma nella lista di Meli non ci sono figure losche ma persone serie, responsabili e preparate dal punto di vista politico.Non premettono niente e non scendono a compromessi con nessuno.
#21 di Gad lerner il 27 aprile 2012 - 12:46
Che significa a.s.c.a.?
#22 di A.S.C.A il 27 aprile 2012 - 14:34
e tanto semplice la lista di Meli e’ la migliore, non fa candidare persone perche’ ci mangiano con la politica ma perche’ hanno la passione per la politica e non ha promesso ha nessuno assessorati in cambio di voti come fa qualcuno.
#23 di pina il 27 aprile 2012 - 08:05
CSI medical division Regalbuto..ridicola questa foto..ahahah.
#24 di elvis il 27 aprile 2012 - 09:38
Ago hai dimenticato di citare LA CROCE DI PARIIIIS..E IL LOCICERòNS… questi sono il fiore all’occhiello del tuo meno peggio..complimenti bella scelta..FORZA MELI..SEI IL MIGLIORE..
#25 di Gad lerner il 27 aprile 2012 - 12:38
Ago dimentichi che cantarero ha fatto lunghe passeggiate con leanza, e dicono di avere dietro pure galvagno!
La potenziale first lady, speriamo di no, è stata assessore di scornavacche.
Meno peggio un cavolo!
Prima dice il trenino, poi dice che non è la cosa principale….ma è collegato con cosa?
#26 di PRONTO PD? il 27 aprile 2012 - 11:07
BUONASERA A TUTTI, QUI E’ IL COMITATO “LA REGALBUTO CHE VORREI” INIZIAMO SUBITO CON LE PRIME DOMANDE
CRCV: SIGNOR MELI COSA INTENDE FARE PER VALORIZZARE IL PATRIMONIO ARTISTICO AMBIENTALE?
MELI: REGALBUTO HA 140 ETTARI DI FEUDI COMUNALI.
CRCV: …….EHM…SI…..BENE PASSIAMO ALLA PROSSIMA DOMANDA….
CRCV: COME INTENDE VALORIZZARE IL CARNEVALE REGALBUTESE?
MELI: REGALBUTO HA 140 ETTARI DI FEUDI COMUNALI.
CRCV: ……………………………..EHM….SI ….SI SI CERTO…………..PASSIAMO ALLA PROSSIMA DOMANDA….
CRCV: DA DOVE ATTINGERE LE RISORSE FINANZIARIE?
MELI: REGALBUTO HA 140 ETTARI DI FEUDI COMUNALI.
CRCV:……………………..EHM….EHM….SI…..OK…..PASSIAMO ALLA PROSSIMA DOMANDA……
CRCV: PASSIAMO AD UNA DOMANDA MOLTO BELLA: SVILUPPO DEL TERRITORIO…PREGO…
MELI: MONNEZZA ALLOCATA NELLE STRADE.
CRCV: …..EHM……SI…….BOH VABBE’…..
CRCV: PARLIAMO DI TUTELA DELL’AMBIENTE
MELI: REGALBUTO HA 140 ETTARI DI FEUDI COMUNALI…VADO A CACCIA.
CRVC:………………………………….
CRVC: ANDIAMO ALLA VALORIZZAZIONE DEL LAGO, COME INTENDE PROMUOVERE QUESTA RISORSA?
MELI: REGALBUTO HA 140 ETTARI DI FEUDI COMUNALI.
CRVC:…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..O_o
CRVC: BENE FINISCE QUI IL CONFRONTO. SALUTIAMO IL CANDIDATO E FACCIAMO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A LUI E LA SUA LISTA. GRAZIE E ALLA PROSSIMA CON IL COMITATO LA “REGALBUTO CHE VORREI!” GRAZIE!!
#27 di vincenzo acquaviti il 27 aprile 2012 - 14:01
Questa è pura satira!!! Grande!
#28 di La verità brucia! il 27 aprile 2012 - 14:24
Il problema sta nel fatto che Meli dice la verità… Schietto e sincero ! Ovviamente c’è chi è incuriosito, c’è invece a chi brucia!
È l’unico che può amministrare bene senza compromessi! Grande Gianni!! Futuro sindaco!
#29 di A.S.C.A il 27 aprile 2012 - 14:29
Adesso anche questa ahahahahah, ridicoli. Forse ha detto quelli che sono i veri problemi di regalbuto senza verde, strade scassate, beni del comune nn usati, immondizia ecccccccccccc
#30 di pinuccia il 27 aprile 2012 - 16:34
Dici solo cavolate e parlate così perche avete credo timore, vedrai alla fin come andrà a finire “pronto PD”
#31 di 8 giovani il 27 aprile 2012 - 12:59
No da Meli le figure losche stanno dietro, non ci mettono la faccia! Gli hanno messo la sua e la sta bruciando alla grande!
#32 di Fttyuutftiy il 27 aprile 2012 - 13:55
Leggo e vedo tanta confusione che sai cosa vi dico: che il 6 7 maggio e’ meglio che restiamo ha casa tanto ha noi cittadini non cambia niente ma ha loro siiiiiiiiiiiiiii gli facciamo questo .vorrei vedere la loro facciaaaaaaaaaaa.
#33 di Che orrori!! il 27 aprile 2012 - 14:18
Penso che tu dovresti andare a scuola invece di rimanere a casa! L’ignoranza regna sovrana! È questa la causa di tutti i mali!
#34 di Fttyuutftiy il 27 aprile 2012 - 23:24
Guarda che ha casa ci devi stare tu e modera il linguaggio io non ho offeso nessuno e’solo un mio pensiero,mi sembra che siamo in democrazia….(che orrori)
#35 di A.S.C.A il 27 aprile 2012 - 14:31
Mi fai ridere, non sapete come attaccare Meli e ogni giorno ve ne inventate una, prima che fa comunella con Palamito per far perdere Bivona, adesso che accanto a lui ci sono persone losche, siete ridicoli, vi arrampicati sugli specchi e vi brucia perche’ sapete che Meli non ha scheletri.
P.s continuate a inventare cazzate.
#36 di Ciao il 27 aprile 2012 - 14:56
Mi pare che nessun candidato possa dire diversamente, dietro tutti c’è un potere o no?
#37 di pinuccia il 27 aprile 2012 - 16:19
No dietro Meli non ci stà proprio nessuno, chi lo conosce sa che non si fa gestire da Nessuno, ma si gestisce da solo, ed è per questo che vedendo l’andazzo dell’amministrazione Punzi, se ne è uscito al primo anno. Meli ha scelto i suoi candidati in totale autonomia e continuerà a ragionare con la sua testa, chi non lo conosce dice solo fesserie.Chiedete a tutti i consiglieri, gli assessori ed anche al Sindaco dell’attuale amministrazione chi mai è riuscito a gestirlo secondo i propri voleri e poi mi rispondete sul blogg. Attendo risposta e non dite cazzate.
#38 di A.S.C.A il 27 aprile 2012 - 16:59
Cara PINUCCIA condivido in pieno quello che hai detto e’ l’unico che nn si fa gestire e nn scende a compromessi.
#39 di aaaaa il 27 aprile 2012 - 18:00
Scusa ma il gruppo del presidente provinciale Pippo Monaco chi sta portando? Penso sia proprio il sign. Meli quindi non dire fesserie
#40 di A.S.C.A il 28 aprile 2012 - 11:07
chi sono queste figure losche?, nomi e cognomi, ma smettetela.
#41 di sdgfv il 28 aprile 2012 - 14:55
caro a.s.c.a.e pinuccia perchè non rispondete alla domanda di aaaaa apposto di fare quelli che non sanno niente e gli indifferenti.
Forse non sapete che rispondere. Fate ridere.
#42 di A.S.C.A il 29 aprile 2012 - 19:32
Caro sdgfv ti ricordo che il presidente Monaco e’ un cittadino di regalbuto e quindi e’ libero come ogni regalbutese di fare la propria scelta politica o lui nn puo’?
#43 di onesta il 27 aprile 2012 - 15:32
pronto pd..ma a quale confronto hai assistito???? forse sognavi di stare già sul trenino che collega sparacollo piano arena??
#44 di PRONTO PD? il 27 aprile 2012 - 16:53
PD: si pronto segreteria del PD di regalbuto con chi parlo?
RR: eh,, si salve sono il sior rossi roberto
PD:……………………………(uff) cosa vuole sior rossi?
RR. volevo sapere perchè avete iniziato in ritardo il comizio di domenica
PD: allora ufficialmente diciamo alla gente che non volevamo disturbare la messa, ma in realtà aspettavamo le persone che uscivano dalla messa
RR:…………………………………………………….
PD: pronto sior rossi è ancora in linea?
RR: e perchè il vostro assessore ha confuso l’unità d’Italia con la nascita della repubblica?
PD: l’emozione siore, poi c’è da dire che lui non è stato designato per acclamazione siore!
RR: perchè dite sempre bugie nel vostro partito?
PD: ehm..siore…noi…
RR: tipo che il presidente del consiglio è stato designato per acclamazione? voi sapete cosa significa acclamazione??? significa che uno si alza e a gran voce e grida un nome e tutti sono in accordo con lui e gridono inseme a lui!
PD: sior rossi si calmi…
RR: no non mi calmo, e pretendo di essere inquadrato la prossima volta nel vostro video!
PD. ok siore, sarà ripreso…promesso
RR: non importa ormai, mi sto tesserando nella lista orgoglio regalbutese, e senza acclamazioni avrò diritto ad un feudo comunale
PD: ma sior rossi, insisto, resti un nostro sostenitore, la prego…
RR: e non vi passeremo nessun voto alla fine ecco!
tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu
PD: pronto sior rossi…pronto! è ancora in linea? sior rossi! sior rossi!
O_O
#45 di Norma il 27 aprile 2012 - 20:02
Mi chiedo: se molti di coloro che lasciano commenti,conoscono la politica così come l’uso,”corretto”, del verbo essere e avere…mahhhh!!!!.Rivedere un pò di grammatica,no????
#46 di Abbasso Meli il 28 aprile 2012 - 01:05
Ma perchè il sign. Meli dice la verità?..
quale verità?..
che l’amministrazione uscente ha fatto male?..
volevate sentire questa verità? dobbiamo dire allora agli altri candidati di dire la stessa cosa, così magari la competizione risulterà più eccitante….
i suoi si fanno un grosso mazzo per difenderlo sul palco: “il voto è libero, non vogliamo creare polemiche, il sig. Meli anche se sembra scortese in realtà non lo è anzi, può sembrare molto diretto ma cerca di dire solo la verità, non siamo qui per parlare male dell’amministrazione uscente ecc ecc….”
Meli sul palco non fa altro che parlare male al solito dell’amministrazione uscente (definita ridicola) senza considerare che era solo il presidente del consiglio….
ma diamoglielo questo incarico, magari vi aricampa la monnezza allocata nelle strade…Direi di allontanarlo il più possibile dalla gestione dell’istruzione…
#47 di A.S.C.A il 28 aprile 2012 - 12:44
Almeno a differenza della vecchia amministrazione fara’ qualcosa o preferisci avere ancora l’immondizia per strada, sicuramente tu sei uno di quello che te ne freghi e preferisci buttare a terra la carta invece di getterla in un cestino, ci vorrebbe anche un controllo nel senso chi sporca gli devono fare una multa come si fa in molti paesi e cosi’ prima di buttare una carta a terra ci pensi.
#48 di solo meli il 28 aprile 2012 - 14:30
Meli dice le cose in faccia! invece la lista del dott palamito sa solo fare polemiche, gettare fango etc.. etc,,, dite la verità invece di dire in giro che vi hanno fatto staccare il comizio, siete ridicoli, stasera la lista orgoglio regalbutese darà una lezione di stile a tutti! A TUTTI! giorno 8 per il bene comune arriverete secondi! promesso! meli e basta punto! questo è l’orgoglio regalbutese!
#49 di Solo meli il 28 aprile 2012 - 14:31
Se ancora non l’avessi capito ha fatto il predidente del consiglio opponendosi a molte malandrinerie che punzi e co volevano attuare a discapito della nostra sacchetta… Lo ha fatto x 5 anni per non lasciare totale campo libero di azione a questi lestofanti…altro che passeggiata al’indietro di bivona.. Stavano impazzendo tutti..!!
#50 di Prrrrrrrrrrrrr il 28 aprile 2012 - 22:42
“Solo Meli”: riporto una tua frase: <<<<<>>>>>
Guarda che forse ti stai sbagliando, Meli ha fatto esattamente l’opposto di quello che dici! 250.000 € dovevano entrare GRATIS a Regalbuto, e lui si è impegnato per non farli entrare. Hai ragione sul fatto che si è opposto a Punzi, ma lo ha fatto lui a discapito della nostra sacchetta, dicendo no a 250.000€.
Ahahahahahahah Ma come fate a parlare mi chiedo?
#51 di Ciao il 28 aprile 2012 - 15:03
È giusto che la verità, se lo è, si sappia… Non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, è giusto che ogni cittadino si interessi di ciò che accade nel suo paese, dunque Meli non parla male dell’amministrazione uscente, racconta solo ciò che è successo in questi anni e, come dice bene Palamito, i cittadini devono sapere perché sono chiamati a scegliere uno piuttosto che un altro. È libertà di parola, di scelta, di opinione, siamo in democrazia e ce ne fossero sempre persone come Meli o Palamito che dicono sempre quello che pensano noncuranti delle critiche. I programmi elettorali chiaramente ci sono e sono validi in tutte le liste, il problema è scegliere la lista che sia o meno in grado di amministrare con cura e diligenza. Nella lista di Meli come in quella di palamito, a mio avviso, ci sono persone più competenti.
#52 di solo meli il 28 aprile 2012 - 14:26
Noi non passeremo voti alla lista di palamito, questo sia chiaro a tutti. Noi siamo anche contro quel modo di vedere la politica. Per noi la lista palamito rappresenta il vecchio, noi siamo il nuovo, loro il vecchio. Non hanno un programma, non hanno una lista che è forte, li vinceremo senza problemi. Si stanno cagan*** addosso e si vede!
e fate bene! Meli sarà il nostro sindaco e anche il vostro!
#53 di elvis il 28 aprile 2012 - 15:22
non vedo l’ora di sentire il comizio di domani sera alle 21:00..il nostro Gianni Nostrano si difenderà? penso proprio di si…ci saranno mazzate per tutti….ahahh..
#54 di Prrrrrrrrrrrrr il 28 aprile 2012 - 22:48
Credo proprio che per difendersi potrà solo sparare qualche cavolata, perchè tutto ciò che ha fatto l’amministrazione è ben visibile su sito del comune, quindi basta che smentisce una sola delle cose dette da Punzi sta dicendo una cavolata! E bastano due click per vederlo. Secondo te, se il sindaco avesse detto falsità, cosa ci vorrebbe a prendere gli atti e dimostrare pubblicamente che ciò che dice non è vero? Punzi ha parlato a fatti. Di ogni sua singola parola ci sono le prove. Non si può dire lo stesso per quelle che ha detto e dirà Gianni nostrano, visto che ti piace questo appellativo.
E poi voglio proprio vedere come giustifica l’aver bocciato l’ingresso di soldi gratuiti al comune. Questa è politica sana? il tuo ideale di politica? A quanto pare si.
#55 di A.S.C.A il 29 aprile 2012 - 09:41
Ma tu in che mondo vivi Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ora cosi’ davano al paese di Regalbuto 250.000, fatti spiegare bene dal tuo caro sindaco qual’era l’imbroglio, i cosi i voi civati ca cucchiaina ahahahahaha.
Forza Gianni